AGLI AMICI DE “LE VERDURE DEL MIO ORTO”

AGLI AMICI DE “LE VERDURE DEL MIO ORTO”

Cari Amici delle verdure del mio orto

Grazie !!!

Grazie a voi, grazie ai vostri orti le verdure del  mio orto sono nate e crescono di giorno in giorno. Al fine di garantire un servizio ottimale e trasparente, sperando di farVi cosa gradita, Vi inviamo in allegato il programma per i prossimi mesi:

- Intervallo natalizio

- Novità fornitura per i mesi invernali

- Nuovi prodotti dall’anno 2010


INTERVALLO NATALIZIO

È prevista la sospensione della fornitura per tre settimane:

- ultima consegna per l’anno 2009 il giorno martedì 15 dicembre;

- prima consegna per l’anno 2010 il giorno martedì 12 gennaio;

NOVITA’ FORNITURA PER I MESI INVERNALI DELL’ANNO 2010 

 Purtroppo semplici coperture protettive non saranno sufficienti a riparare le vostre verdure dal freddo dell’inverno. Abbiamo pertanto pensato di sospendere nei mesi invernali la coltivazione dei vostri orti. A tal proposito vi proponiamo soluzioni alternative:

1) Consegna, a vostra discrezione, senza alcuna variazione delle varietà di ortaggi, del costo settimanale e del quantitativo previsto dal vostro contratto, di verdure di stagione a noi fornite da aziende nostre amiche; vedi allegato per descrizione dettagliata aziende. Avrete la possibilità di provare le verdure per una o più settimane e poterne interrompere la consegna in qualsiasi momento.

2) Sospensione della fornitura in attesa delle verdure primaverili del vostro orto naturalmente come da contratto nel corso del periodo di sospensione nulla sarà dovuto da parte vostra: punto numero  7.6 del contratto   

3) Rendendoci conto che tali cambiamenti possano creare perplessità vi ricordiamo che c’è la possibilità della rescissione contratto. Ricordiamo il punto 8.1. “”

Vi preghiamo cortesemente di scegliere la soluzione a voi più congeniale è di farcela pervenire il più presto possibile.

GRANDI NOVITA’ PER IL 2010!

In concomitanza con l’inizio del nuovo anno, le verdure del mio orto, sono liete di comunicarvi che:

- In vista della primavera prossima vi daremo la possibilità, se lo ritenete necessario, di aumentare o diminuire la metratura del vostro orto.

- Aprirà un nuovo negozio on-line di prodotti, di alta qualità, da noi selezionati nelle aziende nostre amiche così da potervi offrire una scelta più ampia. Potrete gustare: frutta, confetture, miele, riso, farine, legumi e tanti altri prodotti. Visitate il nostro negozio on-line a partire da fine gennaio 2010.

- In primavera apriremo i servizi: “crea il tuo minestrone”, “crea i tuoi sottolio e sottaceto” e “adotta la tua ape”. Saremo lieti di farvi scoprire maggiori dettagli nei prossimi mesi.